|
ALBO ASSOCIAZIONI
ASSOCIAZIONI ISCRITTE
ISEA ONLUS
IL PONTE NUOVO
A.S.A.D. PEGASO
AVALON
ATTO COSTITUTIVO |
![]() |
![]() |
![]() |
Scritto da Administrator |
Mercoledì 12 Dicembre 2012 20:11 |
ATTO COSTITUTIVO
Costituzione della Consulta Comunale delle Associazioni con sede nel Comune di Pontecagnano Faiano
L’anno duemilasette il giorno 24 del mese di gennaio presso la sede dell’Associazione Tyrrhenoi sita alla via Carlo Pisacane in Pontecagnano Faiano, si sono riunite le associazioni:
SI PREMETTE
che il giorno 14 del mese di giugno 2006 è avvenuto il Congresso Costitutivo della Consulta Comunale delle Associazioni riunitosi nella sede del Circolo Occhi Verdi di Legambiente alla via Stadio presso il Parco Eco-Archeologico in Pontecagnano il quale ha approvato e sottoscritto lo Statuto Sociale composto di n° 14 articoli numerati progressivamente, mediante discussione ed approvazione di ciascun articolo, nel testo appresso riportato; tale Statuto è stato successivamente, sottoposto all’attenzione delle Istituzioni Comunali di Pontecagnano Faiano, le quali hanno avviato le prassi di riconoscimento facendo prima esaminare il predetto Statuto dalla 1° Commissione Consiliare Permanente dalla quale ha avuto il suo bene placito per poi ufficializzarne l’approvazione nel Consiglio Comunale del 29 novembre 2006 con delibera n° 58; apportando ad esso una modifica all’articolo 6 Presidente e Vice Presidente, ossia introducendo una ulteriore funzione a quelle gia in essere: g) redigere una relazione annuale, da indirizzare al Consiglio Comunale, sulle attività svolte dalla Consulta. Tale norma viene fatta propria dalla Consulta, mediante questo atto senza modificare lo Statuto Sociale sottoscritto in data 14 giugno 2006.
TANTO PREMESSO
come parte integrante e sostanziale del presente atto, i costituiti stipulano e convengono quanto segue: E’ costituita la Consulta Comunale delle Associazioni. La Consulta Comunale delle Associazioni ha sede in Pontecagnano Faiano. La durata della Consulta Comunale delle Associazioni è stabilita in concomitanza alle esigenze presenti sul territorio. Lo scopo ed ogni altra modalità inerente all’attività della Consulta Comunale delle Associazioni sono previsti e regolati dallo Statuto Sociale che si allega al presente atto per farne parte integrante e sostanziale e per tutti gli effetti di legge, per tutto quanto non previsto si fa riferimento alla legge quadro 266/91 sul volontariato e in subordine alle norme del codice civile. |
Ultimo aggiornamento Sabato 15 Dicembre 2012 15:15 |